top of page

"Grazie a Voi tutti che mi supportate nelle mie idee più folli e che, soprattutto, mi sopportate!💚"

​

Il mio team si sente sempre dire queste parole!😅

Ho lavorato a lungo nel mondo della ristorazione e qui, come prima cosa, ho imparato la pianificazione e l'importanza del lavoro di squadra.

I servizi passavano molto più in fretta e con la giusta leggerezza se conditi da una risata e l'altra, un sorriso ed un aiuto! Sono sempre stato dell’idea che, quando si lavora tutti assieme, ci si debba divertire, aiutare, supportarsi e collaborare.

​

Dietro la buona realizzazione di un evento non c’è solo la figura del* Wedding Planner, ma c’è un backstage ricco di Persone, organizzazione, pianificazione e tante (spesso tantissime) risate.

Una squadra affiatata, dove stima, lealtà, fiducia e un pizzico di follia sono alla base del nostro rapporto.

​

Ogni evento mi ha fatto crescere professionalmente ma assieme a me lo è anche il mio meraviglioso team.

Una Famiglia di Professionisti che lavora sempre a stretto contatto con me.

Il team sa tutto: chi siete, quante panche ci sono in chiesa e il colore delle sabbie per il rito civile, sa che la zia Camilla è allergica al lattosio e la cugina Loredana (quella che indosserà il vestito verde acqua) non va molto in empatia con il fratello dello sposo e quindi non siederanno al tavolo assieme. Sa quando sta per scaricarsi la pila del walky talky e a che ora verrà aperto il buffet degli antipasti o, ancora, quando la pasticceria porterà la wedding cake e con quante rose verrà decorata... Ha tutto sotto controllo, esattamente quanto me.

​

I membri del team spesso arrivano da background lavorativi differenti e ciò si rivela essere una risorsa per l'intero gruppo: in collaborazione, il team, crede nelle competenze dell'altro ed ha fiducia, poiché per il proprio vissuto ha una visione diversa ma con un obiettivo comune: la buona riuscita del tuo evento.

​

​

Power of TEAM!

Ricordi senza tempo...

bottom of page